Server di sorveglianza Buffalo

Registrazioni da telecamere IP

La tecnologia TeraStation™ consente di creare un intuitivo sistema di videosorveglianza IP.

L’evoluzione della sorveglianza

Installation of surveillance system is growing everyday around the globe. Old L’installazione di un sistema di sorveglianza è un fenomeno in costante crescita in tutto il mondo. Tutte le vecchie soluzioni basate su telecamere analogiche sono in corso di migrazione verso soluzioni basate su telecamere IP digitali. La qualità delle immagini è decisamente migliorata e le soluzioni non sono più proprietà esclusiva di un unico marchio. L’installazione è diventata più semplice perché non c’è più bisogno di stendere cavi coassiali da ogni parte: oggi è possibile utilizzare l’infrastruttura IT LAN/WAN esistente e collegarvi una soluzione di sorveglianza IP. Inoltre, è più facile accedere alla sorveglianza IP da PC standard, sia in loco sia in remoto. Le telecamere possono essere controllate da un solo software e, pertanto, dopo che le telecamere sono state installate nella rete, non è più necessario rivolgersi al medesimo produttore per conoscere quali siano le tecniche migliori per accedere alle telecamere e per gestire le immagini archiviate.


 

La soluzione di Buffalo: Hardware e Software

Dopo l’installazione delle telecamere IP - siano esse cablate o wireless - il dispositivo NAS TeraStation™ di Buffalo, in combinazione con il software per server di sorveglianza di Buffalo, fornirà una soluzione di archiviazione dotata del più completo livello di sicurezza, a un rapporto prezzo/prestazioni di eccellenza.

Hardware

NAS TeraStation TS3000, TS4000, TS5000, TS7000

La gamma di dispositivi TeraStation è molto ampia e va da unità a due alloggiamenti con 2 TB di capacità a unità a 12 alloggiamenti con 48 TB di capacità.

Tutti i modelli presentano un insieme di funzionalità comuni costituito da unità HDD scambiabili a caldo, supporto Active Directory, almeno 2 porte Gigabit Ethernet, porte USB, destinazioni iSCSI e NAS, trunking delle porte, bilanciamento del carico, diverse modalità RAID, funzione di replica e 10 licenze per un software di backup.

Con i dispositivi NAS TeraStation viene inoltre fornita una garanzia VIP di tre anni (con sostituzione delle unità HDD in 24 ore, se necessario).

Modelli TeraStation consigliati

  • Serie TeraStation 7000: supporta fino a 50 telecamere IP*
  • Serie TeraStation 5000: supporta fino a 16 telecamere IP*
  • Serie TeraStation 4000: supporta fino a 16 telecamere IP*
  • Serie TeraStation 3000: supporta fino a 5 telecamere IP*

* Variabile a seconda della frequenza di fotogrammi per secondo (FPS) e della risoluzione del segnale video.

 

 

Software

Surveillance Video Manager

Il software Surveillance Video Manager, incluso in tutte le unità TeraStation, consente agli utenti di acquisire, gestire e archiviare i feed della telecamera in modo diretto, attivando la riproduzione di video dal vivo e di video archiviati. Permette di creare e configurare in modo semplice e immediato criteri per la gestione automatizzata del ciclo di vita dei video, in modo da acquisire i dati e, dove possibile, spostare i dati di sorveglianza scelti su un’archiviazione secondaria mantenendone intatta la risoluzione. Il software Surveillance Video Manager di Buffalo non ha rivali nelle capacità di ricerca, recupero, riproduzione, modifica ed esportazione dei dati dei video archiviati.

In ciascuna unità TeraStation è inoltre inclusa la licenza per una telecamera IP. Compatibile con tutte le telecamere RTSP.

È possibile acquistare licenze aggiuntive.

Vantaggi offerti dalla intuitiva soluzione di Buffalo

  • Supporta tutte le telecamere IP RTPS
  • È altamente scalabile
  • Passa automaticamente a un’altra unità NAS TeraStation quando l’unità primaria è piena, senza interruzioni
  • Duplica i file dall’unità TeraStation primaria in quella secondaria in tempo reale
Migrazione VideoDuplicazione Video


Linea Prodotti