Alte prestazioni e affidabilità

Una potente CPU e un’estesa capacità di memoria

Equipaggiate con il processore a quattro core Intel Xeon e con 8 GB (o 4 GB) di memoria DDR3, le soluzioni NAS della serie TeraStation 7000 hanno tutta la potenza necessaria per supportare le richieste dati provenienti da reti molto estese e applicazioni aziendali critiche. I server NAS della serie TeraStation 5000, in cui sono implementati processori a doppio core Atom e 2 GB di RAM DDR3, sono stati progettati per supportare le operazioni di backup e di condivisione dati eseguite quotidianamente dalle PMI e dagli uffici remoti delle aziende più grandi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. I server NAS della serie TeraStation 3000 si distinguono per processori a doppio core Marvell ARMADA e 1 GB di memoria RAM. Sono stati concepiti come modelli di alto livello per le operazioni di condivisione dati e di backup che vengono normalmente svolte dalle piccole imprese o dagli uffici domestici.


 

Hardware che non smettono mai di funzionare

24/7 Reliability

BUFFALO TeraStations are designed with high quality parts and material, to meet the expectations of businesses in need of a reliable solutions to support their 24/7 operations.
Buffalo offers its partners a free 24h exchange service for faulty TeraStation HDDs in most European countries. For more information contact our Technical Support Hotline.

 


TeraStation 5000 / 4000 / 3000

BUFFALO TeraStations supportano il vostro business con hardware affidabili e funzionalità di sicurezza come: pannelli frontali con chiusura a chiave, sistemi di ventilazione avanzati e filtri per mantenere i dischi rigidi al sicuro dall polvere.


Linea Prodotti