Perché scegliere Buffalo?

Buffalo Technology è un’affermata azienda giapponese il cui nome è sinonimo di tecnologia NAS all’avanguardia. Buffalo produce da oltre 40 anni una vasta gamma di dispositivi multimediali, di archiviazione, di networking, di memorizzazione e NAS. L’originale tecnologia Buffalo è stata sviluppata per migliorare la funzionalità del prodotto, aumentarne la sicurezza e migliorare l’esperienza dell’utente. La gamma dei prodotti TeraStation è una delle più sicure sul mercato, la sua struttura chiusa non è mai stata affetta da attacchi come heartbleed, miner bitcoin o altro malware. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Il programma premi per i rivenditori Buffalo

Buffalo gestisce un programma partner per i rivenditori B2B, che offre:

  • Prezzi speciali
  • Formazione pratica con trainer qualificati della Buffalo
  • Rimborsi back-end
  • Unità demo scontata
  • Account Manager Buffalo Dedicato
  • Visualizzazione privilegiata sul sito web Buffalo
  • Accumulo di MDF (livello Platinum)

Il programma partner per i rivenditori Buffalo offre premi ai rivenditori IT di tutte le dimensioni che stanno cercando di crescere e vogliono ricevere vantaggi aggiuntivi dalla rivendita dei prodotti Buffalo TeraStation Network Attached Storage. Buffalo offre uno schema semplice multi livello per la qualifica, progettato per assicurare che i vantaggi siano implementati man mano che l’azienda cresce.

I partner trarranno vantaggio da: un semplice programma bonus, un unico punto di contatto presso Buffalo, prodotti demo scontati, una scelta preferenziale per i progetti, formazione gratuita del prodotto, potenziali clienti Buffalo e numerosi altri incredibili vantaggi. Il programma è facile da seguire ed è studiato per consentire ai partner di qualsiasi dimensione di competere in questo ambiente di mercato così affollato.



Panoramica dei livelli e dei vantaggi

Vendete Buffalo TeraStation? Iniziate a trarne i vantaggi oggi stesso. Vi state già qualificando per i rimborsi back-end o perfino MDF??

 

VANTAGGI

Ribasso Backend

Accesso a MDF

 

 

Contratto Fornito

Utilizzo Logo

Certificato

Elencato in "Dove Acquistare" sul sito web

Elencato come Solution Partner B2B sul sito web

Priority Technical Support

Chi è idoneo?

Qualsiasi rivenditore che vende Buffalo TeraStation™ può partecipare al programma. Il vostro livello di partecipazione sarà determinato dal numero di dispositivi NAS Buffalo venduti in un trimestre.

Risorse

Supporto Tecnico:un solido team di ingegneri di supporto, con numero di ‘hotline’ diretto dedicato a partner autorizzati

Partner Portal: Al suo quarto anno di attività e con oltre 4000 partner registrati in Europa, il Buffalo Partner Portal è studiato per sostenere il canale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con informazioni sui prodotti e materiali.
Il contenuto è disponibile in sette lingue: Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, turco e russo

Selettore prodotti: Vi aiuta a confrontare e scegliere la giusta TeraStation™ con solo pochi clic sul sito web Buffalo

Come iniziare

Registrate qui il vostro interesse, ci vogliono solo due minuti e vi contatteremo direttamente per discutere il programma nel dettaglio e come poter ottenere il meglio da esso

 


Grazie per il vostro interessamento.